To The Death! Un beat’em up e shoot’em up targato Scary Mostor e Section Studios
22 gennaio 2014  //  By:   //  Games, News  //  No Comment   //   989 Views

Scary Mostro e Section Studios in collaborazione con un team di esperti del settore sono in piena fase di sviluppo di un nuovo titolo tutto da scoprire.

Il progetto sarà realmente realizzato se verrà raggiunta una cifra di 400.000$ tramite l’ormai nota piattaforma Kickstarter.

Gli sviluppatori hanno annunciato che To The Death sarà una combinazione tra beat’em up e shoot’em up al fine di dar vita ad una nuova concezione di gioco . La distribuzione avverrà tramite Steam  e sarà disponibile per PC, Mac e Linux.

La trama porterà  i players ad interpretare due grandi guerrieri del passato, che dopo innumerevoli battaglie si sono uccisi a vicenda. Tuttavia la loro guerra non è destinata a finire qui. Come per una eterna vendetta, i due continueranno i loro feroci scontri anche dopo la morte. Durante la fase di gioco sarà possibile esplorare questo mendo sospeso tra la vita e la morte dal nome”Crowl” alterando entrambi i guerrieri .

Il sistema di combattimento prevederà un zoom dinamico per adattarsi alle differenti condizioni: in caso di scontri singoli sarà possibile fare zoom in , per scontri di massa potremo fare zoom out. Per quanto riguarda le modalità di gioco saranno presenti  la classica single player, la co-op  e la multiplayer.

To The Death prevederà un grandissima personalizzazione delle armi e dello stile di combattimento. Dovremo trarre i massimi vantaggi dalle abilità che potremo apprendere alterare pistole, fucili, spade e coltelli. Il limite sarà solo la nostra creatività.

to the death armi

Tra i più noti membri del team di questo ambizioso progetto troviamo Fancesco Gigliotti  (sviluppatore per Call of Duty, Modern Warfare 2 e Titanfall), Cecil Him (visual development in God of War 3) e Justin Yun(visual development per Riot Games e  Sony).

Le aspettative sono molte. Speriamo che To The Death possa un giorno vedere la luce!

Qui il link alla pagina di kikstarter

 

About the Author :

Studente di Ingegneria Informatica Automatica, con una grande passione per la grafica ed i videogames.

Leave a reply