Windows 7 USB/DVD Download Tool, usb avviabile
7 gennaio 2014  //  By:   //  Software, Windows  //  No Comment   //   1155 Views

Un file ISO combina tutti i file di installazione di Windows 7 in un unico file compresso, quindi se dovete utilizzare una usb per avviare il vostro nuovo sistema operativo potete utilizzare questo tool direttamente da casa Microsoft.

Se si sceglie di scaricare un file ISO (in modo che è possibile creare un file di avvio da un DVD o un’unità flash USB), copiare il file ISO di Windows 7 sul vostro supporto e, eseguire il Windows 7 USB/DVD Download Tool scaricabile gratis. Dopo aver fatto questo, è possibile installare Windows 7 sul vostro computer direttamente da flash drive USB o DVD.

NOTA: Quando si scarica il file ISO, è necessario copiare il file su un flash drive USB o un DVD per installare Windows 7. Quando si è pronti per installare Windows 7, inserire l’unità flash USB nella porta USB o inserire il DVD nel lettore DVD, e quindi eseguire Setup.exe dalla cartella principale dell’unità. Il vantaggio a seguire questo processo per la creazione di supporti di avvio è che permette di installare Windows 7 senza dover eseguire prima un sistema operativo esistente sulla vostra macchina. Se si modifica l’ordine di avvio delle unità nel BIOS del computer, è possibile eseguire l’installazione di Windows 7 direttamente dal vostro flash drive USB o da un DVD prima volta che si accende il computer.

Copie

  • Per installare il software, è possibile fare una copia del file ISO su un disco, USB flash drive, o altri supporti.
  • Dopo aver installato il software ed accettato le condizioni di licenza che accompagnano il software, tali condizioni di licenza si applicano all’utilizzo del software. Le condizioni di licenza per Windows 7 il permesso di fare una copia del software come una copia di back-up per re-installazione sul computer con licenza. Se non si elimina la copia del file ISO dopo l’installazione del software Windows 7.

Installazione:

Per installare l’USB/DVD Download Tool di Windows 7:

  1. Clicca per aprire l’ USB / DVD di Windows 7 strumento di download del file di installazione.
  2. Quando viene chiesto di salvare il file su disco o eseguirlo, scegliere Esegui .
  3. Seguire le istruzioni nelle finestre di dialogo di installazione. Avrete la possibilità di specificare dove installare il Windows 7 USB / DVD Download Tool.

NOTA: È necessario essere un amministratore del computer che si sta installando il Windows 7 USB / DVD Download Tool on. Lo strumento richiede Microsoft. NET Framework versione 2.0 o superiore. Requisiti di sistema per il software

  • Windows XP SP2, Windows Vista o Windows 7 (32-bit o 64-bit)
  • Pentium 233-megahertz (MHz) o superiore (si consiglia 300 MHz)
  • 50MB di spazio libero sul disco rigido
  • DVD-R o 4GB rimovibile flash drive USB

Per gli utenti di Windows XP Le seguenti applicazioni devono essere installate prima di installare lo strumento:

  • Microsoft. NET Framework 2.0 deve essere installato. Esso può essere scaricato qui.
  • Microsoft Image Mastering API v2 deve essere installato. Esso può essere scaricato qui.

Utilizzando lo strumento Windows 7 USB/DVD Download

  1. Fare clic sul pulsante START di Windows, quindi fare clic su Windows 7 USB/DVD Download Tool nella lista TUTTI I PROGRAMMI aprire il Windows 7 USB / DVD Download Tool.
  2. Nella casella SOURCE FILE, digitare il nome e il percorso del file ISO di Windows 7, oppure fare clic su Sfoglia e selezionare il file dalla finestra di dialogo aperta. Fare clic su AVANTI.
  3. Selezionare il dispositivo USB per creare una copia su un flash drive USB oppure selezionare disco DVD per creare una copia su un disco DVD.
  4. Se si sta copiando il file su un flash drive USB, selezionare il dispositivo USB nell’elenco a discesa e fare clic su INIZ.COPIA. Se si sta copiando il file su un DVD, fare clic su iniziare la masterizzazione.

Lo strumento selezionerà il primo che è in grado di masterizzare i DVD. Se si dispone di più unità DVD-R, provare ad inserire il DVD vuoto in un’altra unità DVD-R. 

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply