Anti Theft Photo proteggi il tuo smartphone Android guardando chi lo usa
15 febbraio 2014  //  By:   //  Android  //  No Comment   //   1057 Views

Anti Theft Photo è un’applicazione per Android disponibile gratuitamente sul Play Store, grazie alla quale possiamo avere una maggiore sicurezza del nostro dispositivo. Infatto ogni volta che lo schermo viene sbloccato viene scattata una foto con la fotocamera frontale che viene caricata sul vostro account Google Drive.

Ogni volta che lo schermo si accende, e quindi ad ogni sblocco, viene scattata una foto con la fotocamera frontale del dispositivo e viene caricata istantaneamente su Google Drive. Questo permette di monitorare in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, chi sta utilizzando lo smartphone. In caso di smarrimento, furto o utilizzo non autorizzato, saprete sempre chi sta utilizzando il vostro telefono. Le impostazioni permettono anche di eliminare le foto più vecchie dal Cloud, in modo tale da non mantenere un numero eccessivo di scatti. Ogni foto viene scattata senza nemmeno dover sbloccare il telefono, ogni volta che lo schermo viene acceso, ed in pochissimi secondi viene caricata su Drive.

Con Anti Theft Photo tutto è sotto controllo: anche se il tuo smartphone è protetto da una sequenza, un codice o un PIN, Anti Theft Photo scatterà una foto ogni volta che il display si illumina e nel giro di 7-8 secondi la foto sarà salvata in modo definitivo su Google Drive. Inoltre è possibile decidere un tempo minimo tra uno scatto e l’altro: ad esempio scegliendo 60 secondi, se lo smartphone viene sbloccato 2 volte nel giro di un minuto, solo una foto verrà caricata.

La versione TRIAL dell’applicazione permette di salvare 120 scatti al mese, mentre con la versione PREMIUM si hanno scatti illimitati.

Download Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply