eSharing, File Sharing su iOS illimitato!
2 febbraio 2014  //  By:   //  Iphone, Mobile  //  No Comment   //   660 Views

eSharing è un utile applicazione per la condivisione rapido e veloce di contenuti multimediali che permette di superare le limitazioni imposte nei dispositivi iOS.

Le applicazioni messe a disposizione nativamente dall’ os Apple sono state spesso criticate a causa delle numerose limitazioni imposte: dal numero di foto ai minuti dei video condivisibili. Per ovviare a tutto questo bisogna affidarsi ad app non native.

Con eSaharing sarà possibile inviare interi video e condividere per email, tramite iMessage o su Facebook un numero illimitato di foto. Nei settaggi a disposizione si può scegliere la qualità delle immagini e dei video in modo da alleggerire i file e velocizzarne la condivisione. L’applicazione è in grado di adattarsi alle differenti versioni di iPhone e al tipo di condivisione, consigliando all’utilizzatore di imporre delle limitazioni. L’invio di un numero troppo elevato di file potrebbe mettere sotto sforzo i vecchi dispositivi , inoltre alcune mail non consentono di superare una data dimensione per gli allegati. Questi fattori potrebbero causare problemi  e non mandare a buon fine la condivisione. Tra le nuove funzionalità di eSharing troviamo la stampa di contenuti multimediali tramite tecnologia Wifi e la copia di blocchi di immagini per consentirne l’utilizzo in altre applicazioni.

L’interfaccia minimale rende l’utilizzo di eSharing veloce e intuitivo senza limitarne le potenzialità.

eSharing interfaccia

Requisiti di sistema:

  • Dimensione: 13.3 MB
  • iOS: 6.1 o successivo
  • Dispositivi: iPhone, iPad, iPad touch

Download_on_the_App_Store

 

 

 

 

 

About the Author :

Studente di Ingegneria Informatica Automatica, con una grande passione per la grafica ed i videogames.

Leave a reply