L’aggiornamento Android 4.4 potrebbe causare problemi su S4 e Note3
24 febbraio 2014  //  By:   //  Android, News  //  No Comment   //   1265 Views

Samsung lancia l’aggiornamento di Android 4.4 per i device Galaxy S4 e Nota 3, con qualche problemino. Le nuove specifiche delle API di Android rendono più o meno la vostra scheda SD. Dal momento che Samsung sta seguendo questa specifica, si vedranno sicuramente dei problemi quando le applicazioni tentano di scrivere o modificare file esistenti in una scheda microSD. Questo significa che le applicazioni non possono usare la scheda microSD presente in memoria secondaria.  

“The WRITE_EXTERNAL_STORAGE permission must only grant write access to the primary external storage on a device. Apps must not be allowed to write to secondary external storage devices, except in their package-specific directories as allowed by synthesized permissions.”

If your device has user-accessible internal flash storage, your SD Card is a “secondary external storage device”.

Ci sono argomenti legittimi che sono state fatte a favore e contro, la scheda microSD di archiviazione secondaria in dispositivi mobili. Si parla sia della loro affidabilità e sia della velocità di trasferimento.

Samsung ha fatto una distinzione con il suo hardware in quella che potrebbe essere la capacità di archiviazione con le schede microSD. Dal momento che Samsung ha appena firmato una grande intesa con Google che copre tutta una serie di questioni, sarà interessante vedere dove andranno a spostarsi le future offerte hardware. La stessa cosa è successa con l’ aggiornamento Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4 edizione Google Play.  Samsung fa quasi tutto, compresa la memoria flash, facciamo fatica a credere che la società avrebbe volentieri rinunciato a tale porzione significativa di business. L’introduzione del Galaxy S5 rivelerà l’idea finale che di Samsung.

Fonti: Tod Liebeck (Google+)

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply