MegaLandia sostituisce Landiamovie
21 febbraio 2014  //  By:   //  Android  //  1 comment   //   10698 Views

Come è successo per SharkMovie anche l’app per vedere i film e serie tv in streaming LandiaMovie è stata chiusa per motivi di Copyright.

Gli sviluppatore non si sono dati per vinti e hanno deciso di rilasciare una nuova app sostitutiva dal nome Megalandia che al contrario delle precedenti è secondo gli ideatori solo un motore di ricerca, ogni link a qualsiasi file è ottenuto tramite ricerche http sull’hosting di mega-search, infatti i film si dovranno cercare tramite la barra di ricerca e non sono più disponibile sulla home del’app come era per le precedenti.

“Viene specificato per motivi legali in modo che non può essere più bloccata perchè adesso è un motore di ricerca effettivo.”

Gli sviluppatori avvertono che attualmente non sono disponibili i servizi pro e non sono presenti pubblicità, inoltre ricordano che stanno lavorando per gestire gli utenti che hanno acquistato i servizi pro della vecchia app landiamovie.

Download Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “MegaLandia sostituisce Landiamovie”

Leave a reply