OneDrive è ora disponibile, e prende il posto di SkyDrive
19 febbraio 2014  //  By:   //  News, Windows  //  No Comment   //   610 Views

Microsoft annuncia la disponibilità globale di OneDrivePer tutto coloro che erano già possessori di SkyDrive, è tutto pronto, i file sono pronti nella nuova esperienza OneDrive. Basta andare sul sito www.OneDrive.com e fare il log-in. 

OneDrive è disponibile attraverso ogni dispositivo e su tutte le piattaforme, OneDrive nelle ultime versioni di Windows, Windows Phone, Office e Xbox. Si può anche usare OneDrive come opzione di archiviazione predefinita, in modo da non dover mai preoccuparsi se si sta salvando i file sul cloud: Sono solo lì. Se vi capita di portare un iPhone o un telefono Android, o utilizzare un iPad, tablet Android, un dispositivo Windows o un Mac-OneDrive è disponibile anche lì.

OneDrive-Microsoft-Collection2

 

Sono stati aggiunti dei metodi per guadagnare più spazio di archiviazione, cioè oltre i 7 GB che già dati gratuitamente. I clienti che si presentano amici possono ora ricevere fino a 5 GB (con incrementi di 500 MB) per ogni amico che accetta un invito a OneDrive, in più 3 GB solo per l’utilizzo della funzione di backup della fotocamera. C’è anche un nuovo piano di pagamento mensile.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply