Scarica Mnemonizer su iOS e nascondi le tue password
1 febbraio 2014  //  By:   //  Iphone  //  No Comment   //   313 Views

Mnemonizer, è un’applicazione disponibile su App Store per il tuo iphone, ipad, che ti permette memorizzare facilmente i codici PIN e le password.

Potrai Memorizzare i PIN e le password nascondendoli tra i simboli casuali di una scheda mnemonica. Dopo aver immesso i dati sul campo di cellulare, sarete l’unica persona al mondo a riuscire a leggerla. Dando una occhiata allo schermo del vostro dispositivo, tutti gli altri vedranno un insieme di lettere e numeri con oltre 14 milioni di combinazioni possibili. Così, l’accessibilità e semplicità possono eguagliare la sicurezza e la riservatezza.

Mnemonizer su App Store

Dotata di un’interfaccia, semplice, pulita e veloce, Mnemonizer rende un’esperienza efficace e divertente. Le animazioni fluide ed ipnotizzanti, attualizzato da OpenGL ES, conferiscono un fascino particolare, facendo risaltare l’app. 

Possibilità di utilizzare  iCloud, per la Sincronizzazione e backup, è completamente automatico ed è attivata per impostazione predefinita. I dati vengono automaticamente sincronizzati su tutti i dispositivi e viene ripristinato dal iCloud in caso di reinstallazione dell’app da zero. Se non avete bisogno della sincronizzazione automatica iCloud e il backup è possibile disattivarla nelle Impostazioni iOS nella sezione iCloud.  

Requisiti:

  • 1,99 $
  • Categoria: Produttività
  • Aggiornato: 7 gennaio 2014
  • Versione: 1.0.1
  • Dimensione: 8.9 MB
  • Lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale
  • Venditore: Happymagenta Ltd.
  • © 2013 Happymagenta Ltd.
 Richiede iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.
Download_on_the_App_Store
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply