Batman Arkham Knight Trailer di Annuncio Ufficiale “Da Padre a Figlio”
4 marzo 2014  //  By:   //  Games, News  //  No Comment   //   1413 Views

L’epico finale dell’acclamata serie di videogiochi di Rocksteady Studios introduce una Batmobile guidabile e una Gotham City riprodotta per intero Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman™: Arkham Knight.

La conclusione di Rocksteady Studios della pluripremiata serie di titoli campioni di vendita Batman™: Arkham Asylum e Batman™: Arkham City. Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman della DC Comics’ e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Windows PC.

Il gioco è atteso in tutto il mondo nel corso del 2014.

Batman Arkham Knight

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

Preordina subito su:
Xbox One: http://go.wbros.it/BatmanKnightXBox
PS4: http://go.wbros.it/BatmanKnightPS4
PC: http://go.wbros.it/BatmanKnightPc

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply